Bilancia Pesapersone Economica

bilancia pesapersone economicaUna Bilancia Pesapersone Economica è quello che state cercando? Bene, la Bilancia Etekcity è il modello che fa per voi. In realtà descrivere questa bilancia con il solo aggettivo “economica” è davvero riduttivo. Perchè? Ha davvero tutto quanto si richiede, compreso un design davvero curato nei minimi dettagli. Insomma se non volete spendere per una bilancia di fascia alta la EtekCity è un ottima scelta.

Abbiamo scelto la Bilancia EtekCity per diversi aspetti, tutti indicati in questa guida all’acquisto. Passeremo in rassegna caratteristiche e funzionalità. Come sempre, in fondo all’articolo, potete trovare una tabella riassuntiva molto utile per l’acquisto.

La affidabilità di questa Bilancia Economica, del resto, è dimostrata dalle stesse recensioni Amazon. Cliccate sul box qua sotto per leggerle. Al momento in cui scriviamo sono quasi 400. E la media voto è davvero altissima, con la grandissima maggioranza dei clienti molto soddisfatti.

Indice dei Contenuti
Bilancia Pesapersone Economica: perchè scegliere EtekCity?
Rilevazione Peso
Bilancia EtekCity Scheda Tecnica

Bilancia Pesapersone Economica: perchè scegliere EtekCity?

Partiamo dalla cosa forse meno importante quando si acquista un dispositivo di questo tipo: il design. Il Bilancia EtekCity è davvero curata nei minimi particolari. Di colore nero ha un piano in vetro temperato. Sottile e robusta allo stesso tempo, è dotata di antiscivolo. Importante se considerate che la userete principalmente a piedi nudi. Magari dopo la doccia o la mattina quando siete ancora addormentati.

La tecnologia Step On consente un’accensione automatica. Vi basterà salire sulla bilancia per farla accendere. Molto comoda, non dovrete piegarvi per accenderla ogni volta. E’ dotata, inoltre, di spegnimento automatico. Ottimo non soltanto per la vostra comodità ma anche per il risparmio delle batterie.

Il Display Retroilluminato è ampio (7.4 cm x 2.8 cm) e comodo. Non avrete problemi a leggere il peso rilevato.

Rilevazione Peso

Il peso rilevato è molto preciso grazie ai 4 sensori di cui è dotata la Bilancia EtekCity. La stessa unità di misura è personalizzabile. Si può rilevare il peso sia in Kg che in Libbre. E’ evidente che la maggioranza delle persone la useranno in Kg ma è ulteriore funzionalità offerta da questa Bilancia Pesapersone Economica. Il peso massimo rilevabile è di 180 Kg.

Funziona con 2 batterie AAA e l’autonomia è molto lunga grazie all’autospegnimento. Un indicatore di batteria bassa è presente sul display. Vi ricorderà, così, di sostituire le batterie quando necessario.

Insomma ha tutte le funzioni che si richiedono a una bilancia che faccia onestamente il suo mestiere. E che, soprattutto, sia acquistabile a un prezzo davvero basso.

Bilancia EtekCity Scheda Tecnica

Concludiamo con una tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche. Ricordiamo che in caso di acquisto su Amazon potete riceverla comodamente a casa in pochi giorni. E l’affidabilità di Amazon e del suo servizio clienti è cosa ben nota a tutti.

Bilancia EtekCityScheda Tecnica
Produttore EtekCity
Dimensioni30cm x 30cm x 1.8cm
DisplayRetroilluminato 7.4cm x 2.8cm
Imbottitura AntiscivoloSI
Numero Sensori Rilevazione Peso4
Peso Max Rilevabile180 Kg
Accensione AutomaticaSI, Tecnologia Step On
Spegnimento AutomaticoSI
Alimentazione2 Batterie AAA
Manuale UtenteSI

Lascia un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.