Braun ExactFit 3 BP6100 automatico

Braun ExactFit 3Braun ExactFit 3 è un misuratore di fascia media dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Un dispositivo di sicura affidabilità e precisione nella rilevazione. Del resto il brand Braun, realtà presente sul mercato da anni, non delude sotto questi aspetti. Testato clinicamente è dotato di tutte le funzioni necessarie a tenere sotto controllo pressione e salute del cuore.

Oggi, quindi, passiamo in rassegna tutte le caratteristiche e funzionalità di questo modello. Come sempre suggeriamo di valutare i prezzi online prima dell’acquisto. Rispetto alle tradizionali farmacie o negozi fisici online si possono trovare sconti interessanti.

A questo si aggiunge la sicurezza dell’acquisto su un ecommerce leader del settore come Amazon. Se scegliete questo canale avrete, inoltre, a disposizione il diritto di recesso Amazon pari a 30 giorni. Un ottimo modo per testare il dispositivo a casa e capire se risponde perfettamente alle vostre necessità.

Indice dei Contenuti
Braun ExactFit 3 automatico e bracciale a 2 misure
Comodo e con Bracciale doppio
Media Pressoria e Memoria

Braun ExactFit 3 automatico e bracciale a 2 misure

Un primo vantaggio è quello di essere completamente automatico. Può, così, essere utilizzato senza problemi anche da persone anziane. O da coloro che non hanno grande dimestichezza con i dispositivi elettronici. Per ottenere una rilevazione è sufficiente cliccare il pulsante “Start”. In meno di un minuto si visualizzano valori pressori e frequenza cardiaca.

La stesso Display, grande e con numeri ben visibili, facilita la lettura dei risultati. Questo lo rende adatto anche a coloro che soffrono di problemi di vista. A rendere ancora più semplice interpretare i risultati contribuisce la scala cromatica. Dal verde al rosso, secondo le direttive internazionali, dà subito al soggetto l’evidenza se soffre di Ipertensione o se i valori sono normali.

Comodo e con Bracciale doppio

La comodità della rilevazione è assicurata da una speciale tecnologia. Il Braun ExactFit 3, infatti, inizia a rilevare i valori fin dalla fase di gonfiaggio. Questo consente di non stringere troppo il braccio e soprattutto accelera il processo di misurazione. Il tutto si traduce in un comfort decisamente maggiore.

Un grande vantaggio è rappresentato, inoltre, dal doppio bracciale presente nella confezione. Potrete trovare un bracciale S/M (da 22cm a 32cm) e uno L/XL (da 32cm a 42cm). In questo modo si adatta alla perfezione sia a persone eccessivamente magre che in sovrappeso. Non sarà necessario acquistare bracciali aggiuntivi. Tutto è già compreso nella confezione originale.

Offerta
Braun BP6100 ExactFit 3 Misuratore Automatico della Pressione Arteriosa da Braccio con Bracciali in Due Misure
48 Recensioni
Braun BP6100 ExactFit 3 Misuratore Automatico della Pressione Arteriosa da Braccio con Bracciali in Due Misure
  • Precisione professionale, convalidato clinicamente e approvato da ESH (European Society for Hypertension)
  • App Braun Healthy Heart per il controllo della pressione sanguigna (inserimento manuale)
  • Due bracciali con misure differenziate per un'ottima precisione e comfort (inclusi nella confezione)

Media Pressoria e Memoria

Braun ExactFit 3 calcola la media pressoria delle ultime 3 misurazioni. Un dato importante per capire il dato effettivo della pressione arteriosa. Non è, infatti, bene basarsi su un singolo valore. E’ sempre preferibile la media delle ultime rilevazioni, per avere nel lungo periodo una chiara idea dell’evoluzione. Questo vale, anche, se state seguendo una terapia farmacologia antipertensiva. Potrete controllare, voi e il vostro medico, se i farmaci stanno facendo effetto.

Come tutti i misuratori digitali moderni rileva i battiti cardiaci. Il vantaggio, in questo caso, è quello di rilevare battiti irregolari e la presenza di eventuali aritmie. E sappiamo quanto sia importante preservare la salute del cuore.

Infine la App Braun Healthy Heart. Partiamo da una premessa. Il misuratore non ha connessione Bluetooth. I dati devono, quindi, essere inseriti in modo manuale. E’, comunque, un ottimo sostituto del tradizionale diario con carta e penna. Quali sono i vantaggi dell’utilizzo della App?

Consente di interpretare i dati pressori sul lungo periodo. E’ possibile, inoltre, impostare dei promemoria. Sono utili per ricordarsi di misurare la pressione. Ultimo vantaggio, ma non meno importante, la condivisione del diario pressorio. Pensate alla comodità di condividerlo semplicemente via mail con il vostro medico di fiducia.

MisuratoreDiPressione.net è il sito di riferimento per la pressione arteriosa con tanti consigli, approfondimenti e suggerimenti per combattere l’ipertensione.

​Quali sono gli ERRORI da evitare se soffri di ​PRESSIONE ALTA?

​Ricevi anche tu ​GRATIS ​i Video in cui ​​​il Dr. Raggi ti svela i ​7 Errori che ogni iperteso compie. ​Fai il primo passo per combattere la Pressione Alta!