MeasuPro BPM 50W

MeasuPro BPM 50WMeasuPro BPM 50W è un misuratore da polso di fascia media che come affidabilità e efficienza non ha niente da invidiare ai modelli di fascia alta.

Per capire questo vi basterà vedere le recensioni positive su Amazon cliccando sul box qua sotto. Al momento in cui scriviamo sono quasi 200, la maggior parte delle quali a 5 stelle. Non male per un prodotto di fascia media.

MeasuPro BPM 50W ha tutte le funzioni necessarie a tenere sotto controllo la Pressione Arteriosa. E tutti sappiamo quanto sia importante, non soltanto per chi soffre di Ipertensione.

Vediamo oggi le caratteristiche di questo modello. Come sempre troverete a fine articolo una tabella riassuntiva per aiutarvi nell’acquisto.

Indice dei Contenuti
MeasuPro BPM 50W affidabilità e efficienza
Salute del Cuore e Memoria interna
Confezione e Garanzia
Scheda Tecnica Completa

MeasuPro BPM 50W affidabilità e efficienza

Dei vantaggi dei modelli da polso abbiamo già parlato nella nostra guida completa all’acquisto di un misuratore di pressione. Senza dubbio la comodità: si possono indossare come se fosse un orologio. Per misurare la pressione non è nemmeno necessario tirare su la manica della maglia. Ma non solo, misurando la pressione al polso si adattano anche a persone in sovrappeso ed ai bambini.

I valori pressori sono riportati sull’ampio display su una scala di colori. E’ subito chiaro per chi lo utilizza capire se i valori sono nella norma o meno. Il Display, del resto, è molto ampio e i numeri ben evidente. In questo modo può essere utilizzato anche da chi soffre di problemi di vista. Ogni misurazione viene accompagnata da data e ora, fondamentali per assicurare un effettivo controllo dei valori.

La fascia per il polso si adatta a circonferenze che vanno dai 13.5 cm ai 21.5 cm. In questo modo la maggior parte delle persone non avrà nessun tipo di problema nell’utilizzo.

Salute del Cuore e Memoria interna

Il MeasuPro BPM 50W rileva i battiti cardiaci ed è in grado di misurare eventuali battiti irregolari e aritmie. Funzionalità molto importanti di cui non sono certo dotati tutti i modelli di fascia media. Un ulteriore elemento che va scegliere questo misuratore rispetto ad altri dal prezzo simile.

E’ dotato, inoltre, di memoria interna. Si possono registrare fino a un massimo di 120 rilevazioni pressorie suddivise tra 2 diversi utenti. Funzione importante perchè consente di condividerne l’utilizzo tra più persone in famiglia.

Infine funzionalità interessante è quella di rilevare la Pressione media. Come? Grazie alla media delle ultime 3 misurazioni. Il fatto di essere completamente automatico consentirà di agevolare ancora di più la misurazione.

Confezione e Garanzia

La confezione include 2 batterie AAA necessarie per alimentare il dispositivo. Non vi preoccupate, l’autonomia è davvero estesa nel tempo e addirittura quasi vi dimenticherete di doverle sostituire.

La garanzia offerta da MeasuPro è di 2 anni. Acquistando su Amazon, come vi consigliamo, avrete inoltre la possibilità di sfruttare l’eventuale reso gratuito consentito dal colosso ecommerce. Potete così acquistare il prodotto, verificare l’effettiva soddisfazione nell’arco dei 30 giorni dal ricevimento, e decidere se tenerlo o meno.

Scheda Tecnica Completa

Concludiamo, come sempre, con la tabella riassuntiva delle caratteristiche e funzionalità che trovate indicate nella nostra guida. Un ottimo modo per poter valutare se è il modello adatto alle vostre esigenze o meno.

MeasuPro BPM 50WScheda Tecnica
Produttore MeasuPro
TipologiaMisuratore di Pressione da Polso
Displaya colori
Rilevazione Battiti CardiaciSI
Rilevazione Battiti Cardiaci Irregolari / AritmieSI
Funzionalità Pressione MediaSI
Memoria Interna120 rilevazioni per 2 diversi utenti
Alimentazione2 Batterie AAA
Custodia inclusaSI
Garanzia2 Anni

Lascia un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.