Misuratore Digitale GIMA

misuratore digitale GIMASe cercate uno Sfigmomanometro Digitale a un prezzo di sicuro interesse il prodotto che vi presentiamo oggi è quello che fa al caso vostro. Come sempre siamo alla ricerca dei migliori modelli sul mercato. Sappiamo bene quanto sia importante tenere sotto controllo a casa la Pressione Arteriosa. Una buona abitudine che vi invitiamo a prendere, soprattutto per coloro che soffrono, o hanno sofferto, di patologie come malattie cardiovascolari.

Quello che vi presentiamo oggi è lo Sfigmomanometro Digitale Automatico GIMA. A un prezzo inferiore alle 50 Euro potete portarvi a casa un misuratore pressione professionale e affidabile. Che ha poco da invidiare, per le sue funzioni primarie, ad esempio a uno Sfigmomanometro Omron.

Vediamo, quindi, le caratteristiche tecniche e le funzionalità. Ma partiamo da una premessa. Chi è GIMA? Un’azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di apparecchi elettromedicali. Sul mercato da oltre 80 anni ha iniziato la propria attività con la distribuzione sul territorio di apparecchi di marchi esteri. Da qualche decennio è presente con una linea di prodotti con brand GIMA.

Indice dei Contenuti
Uno Sfigmomanometro Professionale a un prezzo interessante
Dimensioni Bracciale e Memoria Interna
GIMA sfigmomanometro prezzi online

Uno Sfigmomanometro Professionale a un prezzo interessante

Il Misuratore Digitale GIMA è uno sfigmomanometro completamente automatico. Grazie, infatti, al sistema One Touch basterà premere un pulsante per far partire la misurazione. In circa 30 secondi, senza il minimo fastidio, saprete i vostri valori pressori. Comodo e adatto anche alle persone anziane, vista la estrema semplicità di utilizzo. E’ possibile così misurare la pressione più volte al giorno, senza dover ricorrere al medico e al suo Sfigmomanometro Aneroide.

Il Display rende, inoltre, l’operazione di misurazione ancora più semplice. I numeri sono molto grandi e lo sfondo chiaro, risultano così facilmente leggibili anche a coloro che soffrono di problemi di vista. Sul Display sono riportate le informazioni fondamentali: pressione sistolica, diastolica e pulsazioni. Proprio così il Misuratore digitale GIMA è in grado di rilevare e misurare i battiti cardiaci.

Il range di valori pressori rilevati vanno da 20 a 280 mmHg. Sono, così, in grado di coprire praticamente tutte le situazioni pressorie.

Dimensioni Bracciale e Memoria Interna

Il bracciale del Misuratore GIMA ha un’estensione che va dai 22 ai 34 cm. Si adatta così anche a coloro che hanno circonferenze del braccio maggiori, evitando il ricorso a uno Sfigmomanometro da Polso.

Ulteriore caratteristica importante è la memoria interna. E’ possibile registrare fino a 25 misurazioni pressorie per utente, fino a un massimo di 4 persone. Molto utile se l’utilizzo dello Sfigmomanometro è condiviso da parte di più persone in famiglia.

Le dimensioni sono di 14cm * 12cm *7cm, lo rendono semplice da riporre dopo il suo utilizzo. L’alimentazione è garantita da 4 Batterie AA, comuni nei supermercati, e il Misuratore digitale GIMA è dotato di sistema di risparmio energetico.

GIMA sfigmomanometro prezzi online

Il prezzo migliore che abbiamo trovato per Misuratore automatico Gima è su MedisanShop.

Riceverete il prodotto con scatola e manuale di utilizzo. La consegna avviene in 3/4 giorni lavorativi in tutta Italia, in base alla regione e provincia. MedisanShop offre, inoltre, un’efficiente assistenza telefonica al numero 081 8928432 e in chat dal Lun al Ven dalle 9:00/13:00 e dalle 14:30/18:00.

Lascia un commento